mercoledì 14 febbraio 2018

WWW Wednesday #26

Buongiorno a tutti lettori e felice San Valentino! Oggi è la festa dell'amore, perciò se amate il vostro fidanzato o fidanzata, la vostra migliore amica, il vostro cane, il vostro gatto o come me, se amate la vita, non dimenticate di svegliarvi con un gran bel sorriso!
Oggi il blog sarà molto affollato, prima ci sarà la rubrica del mercoledì con l'aggiornamento sulle letture, poi sarà la volta nel pomeriggio del Review Party di un libro molto frizzante.
Infine, se riesco, verso fine serata vi proporrò l'articolo che stavo scrivendo ieri ma che il mio computer ha deciso non dovessi completare: i miei dieci bookboyfriend del cuore. 
Siete carichi? 


What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?


Sono tornata nel mondo della Angelini anche se solo per pochissime pagine, quindi non so ancora cosa aspettarmi. So che non mi deluderà! Comunque avrei bisogno di una rinfrescatina del volume precedente, è passato troppo tempo. 

What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Lettere a un'estranea è stata una lettura noiosa, privi di colpi di scena e che non ho per niente apprezzato. Ho fatto fatica a finirlo. 

Dream Hunters è stata una bella scoperta del Made in Italy, un fantasy leggero con qualche difetto evidente ma tutto sommato è stata una lettura piacevole e molto dolce. 

Un amore dolcemente complicato è il titolo di cui vi parlerò oggi insieme ad altre meravigliose blogger. Il libro è un guilty pleasure, le ambientazioni sono bellissime e la protagonista è simpatica e in gamba. 

What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?




Non vedo l'ora di tuffarmi nell'ultimo libro della trilogia del Vermont di Angela Contini, che ha delle qualità narrative che non passano inosservate come la creazione di storie d'amore che ti emozionano fino a farti scoppiare il cuore.

Dopo aver finito Il rogo della strega, recupero una lettura in arretrato grazie alla Ipse dixit challenge di Reading is believing e She was in Wonderland con un libro con protagonisti animali fantastici, i draghi. Non ho mai letto nulla su questo argomento, se si esclude Harry Potter, quindi non vedo l'ora. 

Prima o poi, arriverà anche il momento di Ignite me. Lo so, lo sento, non sarà una mia lettura arretrata per sempre. 


Voi cosa state leggendo? Vi piacciono le mie letture? Potete postare il vostro WWW se volete, vi leggo sempre e quando posso, commento. 

Bacini, Cris

4 commenti:

  1. Nemmeno io ho mai letto Talon, ma per draghi e co ho letto qualcosa di Licia Troisi e Lo Hobbit!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Il libro di Angela Contini e della Dickinson sono anche tra i miei prossimi da leggere! Talon invece lo ho abbandonato, non mi ha comvinto pienamente la serie troppo Young per i miei gusti!
    Questo invece è il mio < a href="http://bookishadvisor.blogspot.it/2018/02/www-wednesday-102.html" >WWW

    RispondiElimina
  4. 'Lettere a un'estranea' a primo impatto mi ispirava un sacco, però vedo che non ti è piaciuto :/
    Invece della Angelini non ho mai letto nulla, anche se ho dei suoi libri!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2018/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina