martedì 6 febbraio 2018

Top Ten Tuesday: Books That Have Been On My TBR the Longest and I Still Haven’t Read

Buongiorno lettori e buon inizio settimana! Oggi è stata una giornata pazzesca, tra studio, università e corso di inglese, in più con tutta questa pioggia non c'era proprio la voglia di andare avanti e indietro con i mezzi pubblici.
Comunque ho trovato un paio d'ore per scrivere sul blog, oggi vi parlo dei libri che sono sulla mia TBR da tantissimo tempo ma che non ho ancora mai letto. 
La maggior parte appartengono a volumi di serie che non ho ancora terminato! xD


Ormai questo libro lo conoscerete benissimo, sta nella mia TBR da quando è uscito, è come se non riuscissi mai a trovare il momento giusto!
A marzo esce Restore me, quindi per allora prometto di completare la trilogia, anche se continuo a non amare Warner.



Chi è che continua a fare il salto degli spoiler e non si sbriga a leggere i volumi della serie TDA?
Lo so, lo so, tra poco esce anche il terzo se non mi sbrigo!


Shame on me! Ho letto Il dominio del fuoco in meno di un giorno, l'ho amato, adorato, ne ho tessuto le lodi per due anni mentre divorata dall'ansia aspettavo che la Nord pubblicasse il sequel. 
Ebbene, comprato subito ma ancora non letto.


Ho letto senza impegno Le sette sorelle di Lucinda Riley, la trama mi intrigava ma una volta finito il libro, sono impazzita d'amore per questa serie. Nel frattempo ho acquistato ma non letto i volumi della serie (dovrebbero essere sette) Ally nella tempesta, La ragazza nell'ombra, La ragazza delle perle. Devo muovermi, no? 


La trilogia iniziata con il magnifico 'Il cavaliere d'inverno' non è stata ancora conclusa, penso che in parte sia voluta: non mi piace l'idea che vi sia un grande salto temporale. Tuttavia ho deciso che entro quest'anno concludo anche questa serie, sono curiosa di sapere come andrà finire il grande amore di Tatia e Shura!


La serie di Marie Lu, un distopico che ha avuto incredibile successo, è sulla libreria che mi attende. Non mi odiare. 


Arrivo sempre a quel punto: lo inizio o no? Alla fine il mio senso di inadeguatezza prende sempre il sopravvento soprattutto a causa dell'inglese.

Non sono dieci ma sono quelle da più tempo in lista XD

E voi? Quali sono le vostre letture da TBR che non avete portato a termine? 
Bacini, Cris 




Nessun commento:

Posta un commento