mercoledì 19 aprile 2017

WWW Wednesday #12



Buongiorno a tutti lettori! Dopo queste giornate festive che spero abbiate trascorso nel migliore dei modi, torno con la solita rubrica del mercoledì!

WWW Wednesday
                    What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

Ho terminato giusto ieri sera un libro meraviglioso, quindi in questo momento non sto leggendo nulla.

              What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ieri sera, in tarda serata, ho terminato uno dei più bei gialli/ thriller che ho letto negli ultimi due anni. Mi è piaciuto moltissimo e penso che Joel Dicker sia davvero un autore di talento che sa come tenere incollata alle pagine!


Questo libro è un libro interessante e crudo, tratta del bullismo e ne parlerò approfonditamente in un post ispirato anche dalla visione del telefilm 'Tredici'. Consiglio entrambi a tutti.


What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 

Premetto che non ne ho assolutamente idea,anche perchè sono in fremente attesa di alcuni sequel come 'Gabbia del re' e 'La moglie del califfo' ma per la challenge che sto seguendo servono libri dalle copertine rosse e rosa. Penso che mi butterò su 'Qualcosa' di Chiara Gamberale e 'Ally nella tempesta' di Lucinda Riley. Non escludo di leggere qualcosa di leggero come 'Love & gelato'. Se avete consigli su libri dalla copertina rosa o rossa, esprimetevi perchè nella libreria ne ho decisamente pochi!



Vi bacio fortissimo e ci sentiamo presto!
Cris 




4 commenti:

  1. Ciao Cris!! Quante belle letture :) "Harry Quebert" lo avevo adorato anche io, davvero bellissimo. Nonostante la mole ci ho messo un attimo a finirlo!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Io ho deciso di abbandonare gran parte delle challenge perché non riesco più a starci dietro e mi limitano troppo nella scelta delle letture :(
    Il libro di Dicker lo corteggio da parecchio, ma non ho ancora avuto occasione di prenderlo, diamine. Tutta la verità di Alice invece ce l'ho, devo solo trovare il momento giusto :)

    RispondiElimina
  3. Harry Quebert devo ancora leggerlo sebbene sia ormai quasi un anno che è entrato in casa mia e devo dire che non ho ancora trovato nessuno che ne parli male.
    Tutta la verità su Alice l'ho letto l'anno scorso in lingua originale e l'ho amato, dandogli un punteggio pieno.
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
  4. Mi incurisisce "Tutta la verità su Alice" e anche "Ally nella tempesta" di Lucinda Riley.
    Non ho ancora letto nulla della Riley, anche se sui social ho visto molti altri suoi libri interessantissimi.

    Ti va di scambiarci le iscrizioni dei nostri rispettivi blog?
    Mi farebbe molto piacere.
    Ti lascio il mio indirizzo - http://booksinwonderlands.blogspot.it/

    Grazie

    A presto

    Valentina

    RispondiElimina