mercoledì 22 febbraio 2017

WWW Wednesday #11

Buongiorno lettori, perdonatemi se non sono abbastanza presente sul blog, quando posso scrivo e vi leggo. Sono giorni un po' impegnativi ma prometto di fare del mio meglio in quelli che verranno. 


                            What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Al momento sto leggendo due libri in inglese. Paper Princess scorre veloce e devo dire che mi sta piacendo parecchio, la serie verrà pubblicata in italiano ad aprile dalla Sperling e sarà completata entro settembre visto che in lingua è già stata pubblicata per intero.
Acotar è croce e delizia, nel senso che il livello è alto quindi ho il dizionario alla mano per cercare di capire più che posso.

               What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?



Ho mantenuto i propositi e ho letto la serie di Tahereh Mafi e mi è piaciuta moltissimo. A differenza di metà di voi, sono ancora Team Adam anche se comincio ad apprezzare Warner. 
Non vedo l'ora di recensirla per voi!
Sabato ho letto insieme alla mia migliore amica La ricetta del vero amore, carino ma non è un vero romanzo, è più un insieme di menu condito da un aneddoto dolce e carino.


                  What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 


Continuo a dire la Harmon ma fondamentalmente ancora non ho cominciato a leggerla, quindi mi butto sul non lo so che è sicuramente più veritiero nella mia situazione attuale xD


E voi? Raccontatemi le vostre letture! Bacioni, Cris

Nessun commento:

Posta un commento