giovedì 28 aprile 2016

Countdown Cover Reveal - Il patto del marchese - Giovanna Roma

Buongiorno lettori! Ho tante novità da svelare, mi siete mancati molto! Purtroppo non tempo per fiatare e sto leggendo pochissimo ma ho in mente tante novità per il blog!
Oggi comincia (per me con un giorno di ritardo) la cover reveal del nuovo libro di Giovanna Roma 'Il patto del Marchese', che dopo i due dark romance La mia vendetta con te e Il Siberiano si lancia per la prima volta nel genere Regency. 



Come potete vedere, si intravede un paio di gambe maschili, e a quanto sembra, in tenuta da cavallo, cosa ci aspetta dunque? 

Non posso darvi ulteriori informazioni, ma aspettate e capirete! 

                                      BIOGRAFIA AUTRICE: 

Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice del romanzo storico "Il patto del marchese" e dark "La mia vendetta con te" e "Il Siberiano".


BLOG: http
TWITTER: @_GiovannaRoma_
 PINTEREST: https://it.pinterest.com/romagiovannarom/









                                                                                   






Nessun commento:

Posta un commento