mercoledì 14 ottobre 2015

Blogger Love Project: Let's Get Started!

Buonasera lettori, da quanto tempo non ci si vede? O meglio, non ci si legge! Finalmente grazie al Blogger Love Project sono riuscita ad impormi di sedere alla scrivania e scrivere al blog! 
Ma cos'è il Blogger Love Project? Organizzato da Denise del blog Reading is believing, Juliette di Sweety Readers e Veronica di She was in wonderland, questo progetto è alla sua terza edizione e consente a blogger e lettori di condividere la propria passione per la lettura, le proprie abitudini, i propri gusti e generi preferiti e naturalmente la cosa più bella è che ti permette di fare nuove conoscenze! 
Io sono di molto  in ritardo, quindi pubblicherò i post uno dietro l'altro per cercare di rispettare la tabella di marcia! E allora..



                                               LET'S GET STARTED

Si inizia! Con questo breve post tutti i partecipanti blogger potranno condividere i loro obiettivi e ciò che hanno intenzione di fare durante l'iniziativa, che si tratti di scrivere recensioni in arretrato, rinnovare la grafica, o passare più tempo nella community! Se siete lettori invece, condividete su facebook o twitter quali sono le mini-challenges a cui volete partecipare, i blog a cui volete dedicare più tempo o anche un piccolo pensiero sull'iniziativa o su ciò che aspettate con più impazienza!

Le mie giornate sono estremamente impegnative, adesso lavoro all'università in biblioteca e torno tardi, quindi il io orario per mettermi al pc è necessariamente questo. Quindi i miei obiettivi saranno pochi - ma come si dice- buoni o almeno si spera! 


  • Seguire passo per passo l'iniziativa, pubblicando tutte le minichallenge;
  • Cercare di recuperare le numerose recensioni in arretrato;
  • Commentare maggiormente i post dei blog a cui tengo di più;
  • Rispettare i lettori che decidendo di seguire questo blog, si aspetterebbero post pubblicati con una certa cadenza e curare le rubriche ormai quasi sepolte!
Ecco i miei obiettivi inziali, spero di riuscire a mantenerli tutti, auguro a tutte le lettrici e alle blogger di divertirsi e di conoscere nuovi amici con cui condividere l'amore per la lettura! 


Nessun commento:

Posta un commento