domenica 18 ottobre 2015

Blogger Love Project: A day in the life of a blogger + My Blogging process

Buongiorno e buona domenica lettori! Torna il Blogger Love Project e ovviamente devo recuperare nuovamente perchè sono sempre in ritardo! Mai come stavolta, questa tappa è davvero azzeccata perchè mi consentirà di spiegarvi il motivo per cui la mia via è tanto incasinata da non riuscire ad essere una blogger organizzata.


A DAY IN THE LIFE OF A BLOGGER

Amo questo blog, è il mio angolino e anche se lo curo poco non vuol dire che non lo curerei meglio o più spesso, ma purtroppo o per fortuna i miei momenti liberi sono così pochi che devo districarmi fra situazioni diverse e hobby diversi, perchè nonostante tutto voglio ricordare a chi legge che per scrivere di libri, anteprime e recensioni, nessuno ci paga. Io non ricevo nulla da nessuna casa editrice, quindi tutto ciò che faccio lo faccio perchè amo la lettura e quindi non mi entra nessun vantaggio in tasca se non il piacere di condividere quello che penso con gli altri. Avere un blog significa impegnarsi e conosco tante amiche virtuali che sono davvero fantastiche in questo, sono organizzate, perfette e riescono a star dietro a tutto. Meritano con il cuore il loro successo. Sono una studentessa universitaria e seguo le lezioni dal mattino presto al pomeriggio, in questo periodo lavoro perla biblioteca dell'uni in part time e torno a casa, mezzi pubblici permettendo, non prima delle cinque e mezza. Nei giorni dispari gioco a pallavolo in una società agonistica del mio paese e nei giorni pari frequento la palestra con le mie migliori amiche. Torno quindi a casa giusto per la cena e non sempre, svegliadomi alle sei, ho la forza di mettermi al pc per scrivere e se è per questo, nemmeno di studiare.  Quindi, in definitiva, quando posso, cerco di scrivere sul blog, altrimenti annoto sul cellulare o su dei post it delle impressione, nuove uscite o anteprime succulente, tenendo poi a mente di pubblicarle il prima possibile. Ammetto che non è una gran cosa, ma al momento non riesco fisicamente a gestire tutto. In questi giorni, poi, ci sono stati compleanni e onomastici da festeggiare e martedì lamia migliore amica si laurea quindi le sto preparando il regalo e la sorpresa. Insomma, non sto mai ferma. Mi spiace che il mio blog non sia attivo come me ma questo non significa che non lo ami, forse la mia giornata dovrebbe solo essere più lunga. 

Ora, prima di andare a una festa stasera (riesco a trovare il tempo per la vita sociale, giuro) provo a recuperare anche l'altro post! 
Vi bacio sempre!

Nessun commento:

Posta un commento