venerdì 19 giugno 2015

Segnalazione: 'Mi vuoi sposare?' di Elisabetta Belotti

Buongiorno ragazzi! Mi fa sempre piacere ricevere mail in cui si presentano e si propongono nuovi autori emergenti. Oggi vi segnalo l'uscita di un interessante chick - lit ad opera di Elisabetta Belotti edita da CentoAutori.




Lisa, una ragazza poco più che trentenne, ha tutto quello che voleva dalla vita: il lavoro dei suoi sogni (quello di wedding planner), un fidanzato bello e ricco con cui convive, delle amiche fidate. Ma all'improvviso scopre che il fidanzato la tradisce e la lascia per un’altra (una ragazza giovanissima, l’unica russa tracagnotta che sembra Yoko Ono con la parrucca bionda).
Lisa affitta allora un monolocale minuscolo e si immerge nel folle mondo delle single di ritorno, con l’obiettivo di trovare un nuovo amore e di sposarlo. Tra primi appuntamenti disastrosi, week-end snervanti eINCONTRIinattesi, si adatta alla nuova realtà, grazie anche ad un selvaggio uso dei social network. Riuscirà a ritrovare l'amore?


Non lo trovate adorabile? Insomma, ci sarà sicuramente da divertirsi! L'autrice è stata così carina da inviarmi il PDF del libro, quindi potrò darvi presto la mia opinione!

 Un bacione grandissimo a tutti voi e a Elisabetta che si fida di me e mi ha fatto sinceri complimenti per il blog!

Nessun commento:

Posta un commento