mercoledì 5 novembre 2014

Blogger Love Project - Wrap-up

Salve a tutti! Non credevo fosse possibile ma ce l'ho fatta, sono qui a scrivere un nuovo post sul mio adorato angolino! Non è un post qualunque perchè oggi si conclude anche per Chronicles of a bookaholic il BLOGGER LOVE PROJECT, un successo garantito giunto alla sua seconda edizione! 



Il Wrap-up è un post in cui si fa il bilancio delle attività tenutesi durante queste due settimane e il resoconto degli obiettivi iniziali dell'evento.

I miei obiettivi, che trovate qui sono:
  • Riuscire a pubblicare almeno un post al giorno, anche se torno dall'università stremata o dalla pallavolo esausta. Voglio che il blog sia davvero attivo!
  • Recuperare alcune recensioni e in particolare ne ho contate cinque: 'Colpa delle stelle', 'Per sempre insieme', 'Con te sarà diverso', 'Fallen (saga intera)', 'Le lettere segrete di Jo'.
  • Modificare la grafica del blog. Eh sì, ci sarà una sorpresa e un delizioso cambiamento nel blog perchè Pamela de 'Il cibo della mente' sta preparando qualcosa di F-A-V-O-L-O-S-O! Love u Pam <3
  • Ampliare la cerchia dei followers. Mi piacerebbe avere qualcuno che commenti i post, anche due o tre in più mi farebbero felice.
  • Postare due nuove rubriche: Cover Love e una segretissima che spero di pubblicare questa settimana :p
  • Spuntare e ampliare la TBR autunnale che al momento include tutte una serie di nuove uscite.
Sul primo punto ci siamo perchè durante il BLP sono stata diligente e ho pubblicato un post nuovo al giorno, meno brava sono stata questa settimana! Chiedo venia!

Sul secondo punto stendiamo un velo pietoso..è che ho così poco tempo che o studio o scrivo sul blog e anche se scrivere sul blog è molto più divertente, DEVO studiare xD

Il terzo punto, che poi è strettamente collegato al quarto, è stato ampiamente soddisfatto grazie alla magnifica grafica di Pam (statua di cioccolato per te tesoro *_*) e all'aiuto di Susi che hanno pubblicizzato e commentato il blog <3 *tantoamorepervoi*

La grafica la vedete da voi, un'opera d'arte, ancora non mi capacito che sia mia! <3
Il punto che sono più dispiaciuta di non aver portato a termine è sicuramente il quinto: le due nuove rubriche avrebbero dovuto approdare su Chronicles con la nuova grafica *mebloggercattiva*

Infine, posso dire approvato anche il sesto punto con l'acquisto delle nuove uscite di cui parlavo e che ancora non ho avuto tempo di leggere. Soffro. *sigh*

Approfitto e ringrazio Juliette, Mel e Mys e Veronica per aver ideato questo splendido evento, ringrazio tutte le blogger per aver condiviso l' amore per i vostri angolini anche con me e soprattutto tanto amore per tutti i nuovi followers, vi voglio bene! *meabbracciatutti* 

Bacini e giuro, a prestissimo
                             Cris

Nessun commento:

Posta un commento