martedì 14 ottobre 2014

Blogger Love Project_ Following chain


Miei amori buongiorno! Oggi approfitto per recuperare una delle iniziative del Blogger Love Project, la Following Chain!

La Following Chain segue la semplicissima regola del "io seguo te, tu segui me", dunque si tratta di visitare e/o lasciare un commento su un qualsiasi blog, che sia nuovo per voi o che non visitate da tanto tempo, e in cambio quel blogger dovrà visitare il vostro. 
Non ho adoperato un criterio specifico nel redigere questa lista ma per ciascuno di loro ho una motivazione:
Per il fatto che rappresentano un modello e che mi hanno spinto a creare un blog tutto mio!
Per la grafica e le meravigliose rubriche, sempre all'avanguardia!
Per la bellezza del blog e la simpatia e dolcezza della blogger
Per la bravura nello scrivere recensione fighissime!
A presto, con novità sul blog!
                                                                                                    Bacini, Cris

8 commenti:

  1. Vedere il nome del mio angolino mi ha reso davvero felice! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho conosciuto tramite la Scavenger hunt e non ti ho lasciata più ♡

      Elimina
  2. Sei davvero un tesoro, grazie ancora! E' un piacere ispirarti... <3

    RispondiElimina
  3. Aaaa Maria grazie mille!! *___* non mi aspettavo di essere citata! grazie grazie grazie!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata la prima a cui ho chiesto informazioni e che con gentilezza e pazienza mi ha risposto! Il tuo posto è giusto lì ♡

      Elimina
  4. Mi hai emozionata çOç grazie grazie grazie! ♥

    RispondiElimina