giovedì 18 settembre 2014

Compulsive shopping #3

Buongiorno a tutti voi! Spero che il rientro alla vita di sempre non sia stato troppo traumatico! Nelle ultime settimane ho acquistato tantissimi nuovi libri ed è per questo che oggi c'è la rubrica Compulsive Shopping!
Di che cosa si tratta?
Ogni Bookaholic che si rispetti ha delle manie, la più grande e ovvia è l'acquisto ossessivo-compulsivo dei libri anche se ci sono pile e pile di libri ancora da leggere!
Nella rubrica, vi presento i miei nuovi adottati! ♡
Quest'estate è stata molto proficua per me perché ho parecipato a numerosi giochi e iniziative e sono riuscita ad ottenere dei libri fantastici.
In particolar modo, con la Scavenger Hunt organizzata da Susi di Bookish Advisor, Angelica di Il Castello tra le Nuvole, Pami di Il Cibo della Mente, Mik di Diario di una Dipendenza, Morna di Forgotten Pages e Nym di Down the Rabbit Hole,
ho portato a casa ben due premi: 'Promettimi che mi amerai' di Monica Murphy e 'Aegyptiaca' di Dean Lucas.
Grazie invece ad una iniziativa su facebook con la casa editrice De Agostini, mi è arrivata una copia omaggio di 'Mi sono scordato di fidanzarmi con te', la cui recensione potete leggere e trovare qui.
'Noi siamo grandi come la vita ' di Ava Dellaira invece mi è stato spedito da Francy di coffe&books per aver vinto con più punti Estagram il mese di luglio, è stata un'iniziativa divertente e lei è dolcissima. E poi mi ha scritto questo bigliettino, non è carinissima? ♡ 
Presto vi farò avere anche la mia opinione su questo libro toccante. 


I miei acquisti per questo mese sono stati invece: 'The One' di Kiera Cass, di cui non potevo aspettare la lettura (recensione qui), Apuleio e la favola di Amore e Psiche e La signora Dalloway in Bond Street di Virginia Woolf. Amore e Psiche é un mito che adoro, mentre la trama del libro della Woolf mi intrigava e così l'ho preso senza pensarci due volte visti prezzi così competitivi. 


'Innamorarsi a New York' e 'Con te sarà diverso' li ho scroccati a mamma, uno me l'ha regalato di sua sponte durante un'incursione al mercatino delle pulci (brava donna u.u).
'Con te sarà diverso' era all'Euronics con lo sconto (e sì che camminavo con tre, quattro libri alla volta) e per pietà me l'ha comprato. 

Questi sono i piccoli di casa, ma ne sono in arrivo anche altri, quindi vi lascio alla prossima settimana per scoprire quali volumi arricchiranno la mia libreria *_*


Che ne dite, quali libri fra questi vi piacciono? Lasciate un commentino se vi va ^_^

Bacini, Cris!

Nessun commento:

Posta un commento