mercoledì 25 giugno 2014

Lovely Blog Award 2014

 Grazie, grazie, grazie a Susi per avermi nominato nei Lovely Blog Award, un segno infinito di gentilezza e affetto per una new entry del mondo dei blogger!  Grazie ♡
E ora rispondiamo alle domande, così mi conoscerete un po' di più!  
♡ Come è cambiata la tua vita con il blog?
Il blog è nato da poco, è come un figlio piccolo di cui avere tanta cura, mi sento sempre più impegnata con i miei lettori, con me stessa. Sento di aver affrontato una strada luminosa, di vivere in un ambiente che mi piace, di conoscere persone buone e generose, gentili e pazienti per le mie mille e più domande.


 ♡Descriviti con un aggettivo.
Eclettica. La descrizione di me stessa include svariati aggettivi: solare, gentile, leale, intraprendente, generosa, affettuosa,  dolce, studiosa, innamorata, poetica.
♡ Trovi più attraente l'intelligenza o l'attrazione fisica?
Guardo l'aspetto fisico in un ragazzo ma a colpirmi davvero è l'intelligenza. Deve saper parlare correttamente in italiano e deve farmi ridere. Se non sei intelligente, non riesci a far ridere perché spesso è solo questione di giochi di parole.
♡Quanti libri leggi in un anno?
Anobii docet: 80 libri! Tanti? Si può fare molto molto molto di più! ♧



 ♡ Musica /cantante/strumento preferito?
Ascolto un po' di tutto, mi piace la musica soprattutto se in armonia con le parole. Adoro le canzoni e i cantanti italiani, per questo la mia cantante preferita è Alessandra Amoroso.  Dolce, umile e buona, una vera perla dell'anima black&soul.
 ♡ Esiste l’amicizia virtuale?
Si, credo di si. Me lo hanno dimostrato Leda, Susi, Francy, Glinda, tutte gentili e carine con me.
♡ Quanto trovi carine/stupide queste attenzioni con un premio?
Sono dolcissime! Adorabili!! Grazie ancora Susi! *_*




Non è carinissimo? Fatelo anche voi e rendetemi partecipi della vostra vita!♡

1 commento:

  1. Aww Maria! *^* grazie <3 <3 <3 ho risposto al tag oggi, ho messo il post nel blog.
    un bacione

    RispondiElimina